Condividi

Da qualche settimana ha preso le redini della scuola calcio dell’Asd Calcioinrosa Acquaviva, dopo una lunga militanza nel settore calcio femminile, che fa di lui uno dei tecnici più esperti nel mondo del calcio in rosa pugliese.
Parliamo di mister Michele Mazzone, tecnico con diploma Uefa B, che ha iniziato la sua carriera nel femminile allenando l’Asi Bari, per poi guidare la Primavera Nazionale della Nuova Bari e la Prima Squadra del Vis Francavilla, in A2, prima di chiudere il suo percorso nella Red Moon Bari, che ha allenato per diversi anni.

Sono fiero di poter allenare questo gruppo di ragazze e ringrazio la società per avermi dato questa opportunità – ha dichiarato mister Mazzone – Posso contare su un gruppo di una ventina di atlete tra le quali ci sono molti talenti da coltivare. La società ha grandi progetti che porterà avanti con la giusta tempistica, nel frattempo, insieme al mio collaboratore Giuseppe Colangiulo, darò il massimo per farle crescere, sia come atlete che come calciatrici. Attorno al calcio femminile da qualche anno si è creato molto interesse, e chi come me conosce questo mondo da quasi vent’anni, non può che esserne fiero ed orgoglioso. Sono certo che siamo solo all’inizio e che il numero delle praticanti crescerà in tutte le scuole calcio d’Italia.”

Lascia una risosta

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome