Condividi
Anche le piccole calciatrici dell’Associazione Calcioinrosa Acquaviva saranno tra le protagoniste dell’inaugurazione del nuovo parco urbano di via Della Repubblica, previsto per domani 29 novembre.
Il nuovo parco è stato finanziato dal Bando delle Periferie della città Metropolitana di Bari, con il contributo erogato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del progetto “Periferie Aperte.”
Il nuovo parco include uno spazio per i più piccoli con giostrine, e uno spazio per i più grandi circondato da una pista ciclabile e attrezzi ginnici.
Ed è proprio sul nuovo campo polifunzionale che domani le giovani calciatrici dell’Associazione Calcioinrosa si alleneranno, inaugurando di fatto la struttura.
A seguire si alleneranno le ragazze più grandi del team Calcioinrosa, appartenenti alla sezione dedicata al calcio a 5.
 
I vertici comunali hanno previsto diverse cerimonie, distribuite tra le giornate di domani e sabato: lo start di tutte le iniziative è previsto per le ore 12 di domani, con la presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro, del Vescovo della Diocesi di Acquaviva, Gravina e Altamura, Mons. Giovanni Ricchiuti, del sindaco di Acquaviva Davide Carlucci, e degli Assessori Rina Caporusso e Franco Chimienti
 
“È un onore per noi poter inaugurare la struttura – ha dichiarato Vincenzo Marotti, responsabile degli eventi dell’Associazione Calcioinrosa – Siamo fieri di poterci allenare su questo nuovo campo, che diventerà anche la “casa” delle nostre ragazze più grandi. A nome dell’Asd Calcioinrosa ringrazio i vertici comunali e mi complimento con loro per il lavoro svolto.”

Lascia una risosta

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome